
Cosa fa un Consulente Adattabile?
L'orientamento personalizzato al Cliente
Il Consulente Adattabile promuove al cliente il messaggio che non sta acquistando un contratto. Sta usufruendo di tutti gli strumenti e delle competenze necessarie per costruire un rapporto attivo, sicuro e redditizio in termini di business con l'altra parte.
Il Consulente Adattabile è un collaboratore del cliente (sia questo un privato oppure un imprenditore) che cerca sempre di ottimizzare le necessità del suo cliente .
L'orientamento "su misura" del Consulente Adattabile significa, nella nostra visione, operare con una metodologia che miri alla creazione di soluzioni ad personam, in contrapposizione alla standardizzazione e all’omologazione dei processi. consulenziali.
In altri termini si intende un’attitudine a fornire un servizio altamente personalizzato, studiato ed implementato di caso di caso ed in base alle esigenze specifiche emerse nella contingenza.

-
Rapporti più diretti con i clienti e parcelle low cost.
-
Consulenze immediate.
-
Primo colloquio gratuito.
-
Orientamento al Cliente e disponibilità effettiva, unita al completo supporto legale, tributario e amministrativo mediante un team di professionisti.
-
Riassunti periodici dell’attività legale svolta
-
Possibilità di accedere direttamente via internet alle proprie pratiche.
-
Sessioni di analisi e studio direttamente presso la sede del Cliente.
-
Accesso effettivo e senza vincoli di orario supportato dalle moderne tecnologie di informazione e scambio dati.
Operiamo integrando le nostre competenze, uniamo i nostri pensieri e gestiamo il rapporto di consulenza come un rapporto di partnership mosso da obbiettivi comuni. Tutto questo ( e molto altro ancora …) rende il nostro Studio un
Consulente Adattabile